Discussione: Doppi nick
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2005, 12:07   #3
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io sarei per vietare lo spamm in assoluto, se non nelle aree riservate ai negozianti/commercianti/produttori.

Di post con bravo "ciccio", cattivo "caio", fa schifo "sempronio" non ce ne facciamo nulla nessuno.

Se qualcuno chiede un'info su dove fare un acquisto nulla vieta di fornire un consiglio tramite pm.

Sfruttiamo la presenza dei produttori e degli operatori del settore per discutere i loro prodotti, non per sputtanare queli degli altri: per quello bastano le discussioni tecniche.

La qualità delle rubriche dipende in primis da chi le gestisce, e modereare ha un significato diverso da gestire.

Credo che se determinate rubriche venissero gestite in maniera esclusiva (come contenuti) da Rovero, Alexalbe, ecc.. aumenterebbero di credibilità e i consigli sarebbero filtrati in termini di qualità.
I contenuti decollano solo in presenza di post specifici e sporadici e questo non è un bene.
I mod devono a mio avviso far rispettare le regole e non necessariamente essere i consiglieri, così si confondo i ruoli.

Un po' di pulizia aiuterebbe: abbiamo centinaia di topic identici e oltre a essere noiosi rendo il forum pesante e cercare qualcosa di interessante arduo: qualche closed con scritto "usa il search" o "sezione sbagliata" non farebbe male ;) educherebbe ad un rispetto della comutità... scrivere "Aiuto" senza sbattersi a cercare o a leggere topic simili è troppo comodo e quasi da nessuna parte viene tollerato.
Quanti 3D dal titolo "quale schiumatoio" ci sono, eppure le 4/5 marche di skimmer buoni sono state scritte migliaia di volte ...

La quantità non fa la qualità
Tutto qua. Ovviamente secondo me ...

Fulvio

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12898 seconds with 13 queries