Crilu' ho postato ora su un topic aperto da un'altro ragazzo. Il problema c'è, esiste, ed è Capillaria -04 -04 -04 . Stamattina ho mandato mio marito incaxxatta nera dal negoziante dove abbiamo acquistato i guppy e la sua risposta è stata: è vero, lo so, 3/4 dei pesci che mi sono arrivati sono malati nel frattempo facendoli vedere 2 sacchetti pieni, ma pieni di pesci morti per Capillaria

. Ci ha sconsigliato la piperazina per com'è fatto il nostro filtro e ha detto che è impotente e non ci puo' aiutare perchè i medicinali sono stati ritirati e non ha nulla nel negozio

. Aspetto le 15.00 (fra poco) che una sua conoscente aveva a casa ancora delle pastiglie di Camacell XS. Spero, spero, spero che almeno i Platy si salvino perche' i guppyni non ho piu' speranze

.
Solo che non so, se mettendo questa pastiglia dentro l'acquario muoiono uova, vermi, ecc., o devo allestire una bacinella per loro...ufff...sono così confusa e dispiaciuta. Sono così amareggiata... Lo chiamero' in serata il negoziante per chiederglielo.