Ho iniziato facendo 60% acqua demineralizzata e 40 % acqua del rubinetto trattata con biocondizionatore. Ho poi introdotto per 4 giorni attivatore batterico Denitrol JBL e ho lasciato il tutto girare fino ad oggi dal 15 dal 15 dicembre, l'acquario č ben piantumato ho due microsorium molto grande che ricoprono quasi la metā della vasca e tre anubias ancorate su delle radici di mopani che ho in acquario. Da sabato scorso ho iniziato la fertilizzazione liquida con i prodotti JBL Ferropol e JBL ferropol 24. questo č quanto.
Un'altra domanda...essende l'acquario molto piantumato posso andare tranquillo con una 15ina di cardinali? non č che sovraffollerei non essendoci poi molto spazio per il nuoto? Non potedo postare foto ti descir l'allestimento: sulla parte sinistra della vasca ho l'ammasso delle piante ho una radice di mopani fatta a treppiede con un microsorium e due anubias legate sopra rispettivamente su ogni tronco della radice ho poi un'altra radice molto piu grande che si estende dall'alto verso il basso da sinistra verso destra per tutta la lunghezza della vasca e dietro ho un'altra microsorium legata ad un piccolo pezzo di radice,sempre di mopani queste due microsorium mi ricoprono quasi metā vasca...circa 35 cm di lunghezza.
Spero di essere stato chiaro.
|