Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 20:12   #4
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
se vuoi allestire un acquario vecchio stampo lo fai con filtro sotto sabbia ma è passato da tanto.(poi cmq sia ti si intasa sempre.e se devi spostare rocce e compagnia bella stai fresco)......
Pensa prima che metodo vuoi utilizzare per la tua vasca!!!ti consiglio il berlinese!!!
La sump su 114 litri è più che utile se hai un mobile dove alloggiarla....di solito non si mette per problemi di spazio ma con un mobile sottostante a disposizione perchè no!!!!!Vantaggi c'è ne sono e come, primo ti aumenta il litraggio dell'acqua il mio è 120 litri con la sump è 158 litri fai te....più ci alloggi tutto quanto schiumatoio osmoregolatore zeolite carbone attivo ecc..,eviti molto rumore udibile nella stanza e lasci la vasca libera.....vuoi mettere la vista di una vasca libera contro una con tutto in bella mostra???La sump te la puoi realizzare da solo con dei vetri della misura che più ti piace tenendo in considerazione quello che ci devi mettere,,,guarda in giro quelle in vendita e le copi,perchè quelle in vetro costano un botto,senno ci sono anche in plastica a buon prezzo ma non so dirti nulla a proposito....per farti un'idea leggi gli articoli sulla homepage sono molto interessanti appena possibile ti inserisco il link dell'articolo.....
lo schiumatoi è come il mio premetto che attualmente ho 140 litri netti e fa il suo lavoro,ho scleto questo per motivi di spazio in sump e cmq sia se non fai un svrappopolamento in vasca puoi lasciarlo....vedrai più avanti se cambiarlo.....

Page generated in 0,10639 seconds with 13 queries