Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 19:19   #1
_Simo_
Protozoo

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo acquario, in cerca di consigli!!

ciao a tutti!!! ho un acquario da 55 litri lordi, quindi credo 50 litri da allestire passo passo; era di mio zio e me l'ha passato xkè in lui non è scattata l apassione x questo stupendo hobby!
allora l'acquario x il momento è vuoto, ha solo del ghiaietto chiero e sul fondo un altro tipo di terreno( gel ghiaietto più grossolano, più "poroso", credo che sia per far attecchire le radici delle piante ma nn credo sia fertilizzante). il mio prmo problema è dove posizionare l'acquario: io proporrei x la mia camera mentre mia madre preferirebbe in salotto; nel salotto per una parte della mattinata dovrebbe ricevere la luce diretta del sole,quindi io sto spingendo per la mia stanza da letto; questa è esposta a nord e non ha mai la luce diretta del sole,l'unico problema è che sarei io l'unico a godermi l'acquario... voi che ne pensate??grazie mille!!! nei prossimi giorni passero nel negozio per procurarmi i prodotti necessari per l'avvio... il mio negoziante ha principalmente la linea sera, quindi dovrei acquistare tanto per ominciare sera nitrivec e aqutan gisto? mi sono un pò informato!!
scusate se sono domande stupide ma sono prprio un pò fuori dal giro!!!
_Simo_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10408 seconds with 15 queries