Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 18:33   #41
gior74
Guppy

L'avatar di gior74

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bè... ragazzi quì i conti non tornano proprio...
ammesso e non concesso che 8 t5 da 24 wtt di super qualità in una plafoniera di super qualità rendano come una hqi di 250... -05, allora i 10 t5 da 24 watt di pessima fattura in una simile plafoniera avrebbero almeno dovuto eguagliare la luce emessa dalla hqi da 150+2t5 da 24 (plafoniera cinese!!)...
Il discorso di maurofire, non mi convince neanche per un millesimo ... sotto la mia hqi si bruciano le alghe corralline!!!!!!!! E parliamo di una 150...
Poi se è vero che si vedono molte vasche illuminate con i t5 è pur vero esattamente il contrario... su internet è zeppo di mega vasche illuminate con hqi...
Sono rimasto deluso dalla plafoniera proprio perchè si leggono di queste affermazioni... 8t5 da 24 watt uguale ad una hqi da 250... ... mi sembra come paragonare un proiettore a una pila tascabile... mah...
cmqmaximo73, vedo che anche tu hai un Bispiralis protula nella vasca... lessi che era difficile da mantenere in acquario invece vedo che è di una semplicità unica... oltre che stupendo!!
gior74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11264 seconds with 13 queries