Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 11:06   #12
maximo73
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maximo73

Annunci Mercatino: 0
qbacce, io se fossi in te mi studierei bene aquatronica ci puoi fare davvero tanto, avresti delle automazioni che nemmeno penzi

ti porto degli esempi che naturalmente sono validi se hai programmato il computer per farlo

arriva l'estate la vasca ha le luci accese il refrigeratore per motivo assurdo si blocca la temperatura sale e tu non sei in casa (hai impostato gia in precedenza il computer per ovviare a questo) il computer vede la temperatura che sale spenge immediatamente le luci della plafo magari ti avvia delle ventole supplementari e se hai modulo sms ti avvisa di cio che succede...

hai montato in vasca il sensore di livello per il troppo pieno lo scarico in sump si intasa il computer si accorge che il livello sale e blocca la pompa di mandata..
non ti allaghi non svuoti la tanica della ro e forse salvi capra e cavoli

hai il reattore di calcio puoi tenere sotto controllo il ph della vasca il ph del reattore se prevede sonda e nel caso chiudere l'anitride carbonica se il ph sale troppo

questa è solo una minima parte di cio che puoi fare

qui ne parla e spiega un po di più http://www.danireef.com/2007/05/16/l...i-aquatronica/
maximo73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09333 seconds with 13 queries