Oggi neanche l'unico maschio non mi si nutre piu'. La femmina grande praticamente sta quasi a pancia in su

. L'altra sempre nascosta nel angolo e lo stesso, non si nutre. Raga' li sto perdendo tutti

.
Etilburon ho letto in "schede malattie" - "verminosi", il Droncit non fa niente perchè i vermi che hanno fanno parte della categoria Nematoidi. Servirebbe un'altro medicinale. Oggi è il 6, sono tutti chiusi. Mi vien voglia di sbattere la testa contro i muri -04 -04 -04 . Non riesco a sopprimerla e non riesco a vederla a pancia in su. Dioooo benedetto

!
E anche se uso il Droncit direttamente in vasca, non so le dosi, non so se danneggia le femmine incinte che ho e i 3 avannotti (ho visto ancora quello "trasparente" nato da pochi gg. stamattina).
Sicuramente dovro' trattarli tutti, Platy compresi, ma nessuno che mi da una dritta, che mi aiuti con le dosi...

. Sinceramente, non sono una piagnucolona e forse qualcuno avrebbe coraggio di prendere la vasca e "rovesciarla". Io non c'è l'ha faccio, sto ancora sperando che avvenga un miracolo.