Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 00:26   #11
gior74
Guppy

L'avatar di gior74

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
auz, allora come ho scritto in precedenza ero convinto che il mio tipo di illuminazione fosse non molto forte, questo perchè leggo di continuo commenti sulle hqi da 150 estremamente negative, quasi che fossero relegate a nanoreef dai 30 litri in giù... per me fare un raffronte era difficile visto che non ho mai avuto hqi, questa è la prima volta.
Mentre allestivo l'acquario mi dissero, 8 t5 e allevi tutto ciò che vuoi... -05
memore di questi pareri ho deciso di provare... io capisco tutto questo insistere sulla plafoniera, sui riflettori sui neon... ma perdiamo di vista la sostanza principale... ragazzi non vi sto parlando di 5 t5 su 100 litri di acqua... ne ho messi 10iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... mi guardavo la vasca e mi dicevo:<< sicuramente mi dovrò abituare, questa penombra sarà dovuto allo spettro diverso...ecc.ecc.>>
se non avessi provato a scattare una foto non avrei realizzato, per me c'erano sopra 10 potentissimi t5... peccato che (cosa mai successa!!) è scattato il flash...
Io non dico che fosse buia ma era buia rispetto alla precedente illuminazione... questo sicuramente... sotto la mia hqi le coralline sono mezze bruciate... ci sarà un motivo..
gior74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10033 seconds with 13 queries