Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 00:10   #11
auz
Discus

Cittā: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 91
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a auz

Annunci Mercatino: 0
gior74, io sulla mia avevo 12x24 ati sun power nuovo modello,avevo perche purtroppo per me l'illuminazione č lumenark e 400w...
comunque dissento dalle tue affermazioni punto primo perche ci sono plafo e plafo,e tu mi sa ch hai provato la meno performante(riflettore unico,e sopratutto da come penso nessun sistema di raffreddamento,cosa di non poco conto in quanto i neon sopra una certa temperatura,si siedono,producono molta meno luce e si friggono)secondo la qualita dei neon,al contrario dell'hqi sui neon a mio avviso c ancora un abisso da cina, a europa o america..quello che ti posso dire č che io se dovessi scegliere e avessi la possibilita di arrivare a certi wattaggi con i t5 non li disdegnerei affatto....
con 40 di profonditā praticamente il riflettore se monta 10 neon non ha nemmeno la forza di riflettere perche ostacolato dai neon stessi essendo vicinissimi...praticamente usi la metā inferiore del neon o poco piu.....
io monterei una bella 250....spendi poco di piu che ora, e ti cavi delle soddisfazioni.....

Page generated in 0,10998 seconds with 13 queries