05-01-2010, 22:40
|
|
|
Discus
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TERAMO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
|
Originariamente inviata da AmEnOmE
|
|
|
Originariamente inviata da Massimo#1972
|
AmEnOmE,
come ti hanno già detto gli altri, informati bene
... nel marino è facile arrivare ad una vasca tutta marrone, e non così bella come si era immaginato nei sogni e probabilmente che non piace molto neppure al bimbo.
|
Concordo appieno. Ed è proprio in base a tutto ciò che mi sto avvicinando a questo mondo con una sorta di "timore reverenziale", primo per non crearmi aspettative che, con l'inesperienza, verrebbero puntualmente disattese, sia, principalmente, per non recar danno a tutte le forme di vita alle quali va tutto il rispetto che meritano!
|
|
Quote:
|
Io ti consiglio:
2)PAZIENZA in tutto, studio, acquisto, allestimento ....
|
Questo sicuro!
|
|
Quote:
|
|
3) PASSIONE , porta sicuramente via tempo, ti devi appassionare con rispetto degli esseri viventi che metterai ... vedrai che piacerà di più pure al tuo bimbo
|
Adesso che sono mamma ho molto più tempo rispetto a prima, sto molto di più in casa, non sto lavorando e quindi trovo che sia un buon momento per accostarsi a questo complesso universo e, soprattutto, credo sia sano ed istruttivo per il piccoletto imparare fin da subito cose intelligenti e stimolanti ma, allo stesso tempo, che lo divertano. Non c'è niente di più noioso che trasmettere un hobby a chi non interessa!
Grazie per i consigli!
|
ottimo, vedrai che se parti bene lo farai molto più interessante e bello di quello dellla tua amica 
|
|
|