Discussione: domanda !!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 22:23   #43
koloman
Avannotto

Cittā: NAPOLUI
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aalora ho comprati i test : la marca penso sia "aqua " o "nt labs" ... ho fatto i test ma non sono sicuro di aver fatto il tutto bene , anche perche la luce era scarsa ... riprovo domani con la luce naturale e forte ... comunque le istruzioni dicono di vedere i risultati facendo riferimento allo schema del colore riposto dietro lo scatolino...ma devo avvicinare laprovetta allo scatolino e confrontare ??? ...un altra cosa ho fatto il test del kh alkalinity : le istruzioni dicono che appena metto il reagente dovrebbe colorarsi di blu l' acqua , man mano che metto le gocce (quindi di conseguenza devo contare le gocce per avere il risultato) nel primo passaggio l' acqua dovrebbe colorarsi di blu' o azzurro , per poi andare nel giallo , cosi finisce il test.... con l' acqua del mio acquario non succede nulla , si fa si gialla , ma la fase precedente , cio' l' azzurro no. ho provato con la mia acqua di casa e si fa prima blu e poi gialla ...ripeto invece che quella dell' acquario di colore blu' non diventa proprio , ma dopo un po di gocce diventa gialla !!! mi date spiegazioni in merito ???
koloman non č in linea  

Page generated in 0,09418 seconds with 13 queries