Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2005, 00:01   #15
Mendel
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mah...i fertilizzanti solidi sono i più difficili da testare (secondo me), dato che la cessione degli elementi è (dovrebbe) essere lenta e questi elementi non dovrebbero neanche arrivare nella colonna d'acqua, ma essere assorbiti dalle radici.....
Sto provando un fertilizzante in stick e per vedere se funziona ne metto uno o mezzo, a seconda della grandezza, sotto uno stelo di qualche pianta che so assorbire anche dalle radici (le echino vanno benissimo)......confronto quindi la crescita con uno stelo della stessa pianta non fertilizzato....
si infatti, li voglio provare proprio in quella vasca perchè il substrato non è fertilizzato, ho fertilizzato solo l'acqua ma probabilmente la sabbiolina è troppo sottile per consentire scambi infatti la crescita degli echino è quasi zero... se metto il fertilizzante e crescono, funziona di sicuro... la mia paura è che cedano troppi elementi all'acqua inquinandola...

x mark87 potresti utilizzare le capsule che si usano in erboristeria per i preparati in polvere...
Mendel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09200 seconds with 13 queries