Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 19:21   #15
AmEnOmE
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Massimo#1972
AmEnOmE,
come ti hanno già detto gli altri, informati bene
... nel marino è facile arrivare ad una vasca tutta marrone, e non così bella come si era immaginato nei sogni e probabilmente che non piace molto neppure al bimbo.
Concordo appieno. Ed è proprio in base a tutto ciò che mi sto avvicinando a questo mondo con una sorta di "timore reverenziale", primo per non crearmi aspettative che, con l'inesperienza, verrebbero puntualmente disattese, sia, principalmente, per non recar danno a tutte le forme di vita alle quali va tutto il rispetto che meritano!

Quote:
Io ti consiglio:
2)PAZIENZA in tutto, studio, acquisto, allestimento ....
Questo sicuro!

Quote:
3) PASSIONE , porta sicuramente via tempo, ti devi appassionare con rispetto degli esseri viventi che metterai ... vedrai che piacerà di più pure al tuo bimbo
Adesso che sono mamma ho molto più tempo rispetto a prima, sto molto di più in casa, non sto lavorando e quindi trovo che sia un buon momento per accostarsi a questo complesso universo e, soprattutto, credo sia sano ed istruttivo per il piccoletto imparare fin da subito cose intelligenti e stimolanti ma, allo stesso tempo, che lo divertano. Non c'è niente di più noioso che trasmettere un hobby a chi non interessa!
Grazie per i consigli!
AmEnOmE non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09618 seconds with 13 queries