Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 19:00   #8
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
fastfranz, capisco che da un punto di vista estetico possa non piacerti ma almento ti sembra funzionale questa disposizione?
Allora, lasciando da parte le "soggettività estetiche" e chiedendo anche - in anticipo - venia per la ESTREMA franchezza:

1) mi sembra (forte anche di 35/40 immersioni al lago in questione ...) POCO attinente alla realtà
2) mi sembra relativamente adatta ai peci che si vogliono ospitare: le buche in vista sono piccole, inoltre - non meno importante - a quante di esse corrisponde EFFETTIVAMENTE una tana utilizzabile?
3) il lay-out offre POCHE possibilità di territorializzazione (in ragione TRA L'ALTRO della carenza di barriere visive)
4) quel "cumulo di rocce" Ti "mangia", dettaglio da non trascurare, un sacco di acqua ...
5) il solo pensare - ultimo ma non ultimo! - di isolare una femmina che "porta" ... LASCIAM PERDERE!!!

Inoltre - se non erro! - la vasca è aperta "quei pesci" ... SALTANO!!! -05 -05 -05

Io se posso permettermi, finita la "sparata" , consiglierei di "ripensare" il tutto, magari anche leggendosi un pò dei vecchi post di AP!
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07852 seconds with 13 queries