Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 14:53   #2
sunrise1982
Guppy

L'avatar di sunrise1982

Città: Torre del Greco
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ho visto il sito e l'acqaurio in questione, io diffiderei da questi "All in one", prima di tutto se vuoi inserire almeno un pesce di certo lo skiumatoio preinstallato lascia il tempo che trova, tutti questi micro-nani skimmer non servono praticamente a nulla, bisogna puntare su skimmer come il Deltec300!

Poi a mio avviso la forma rettangolare non è congeniale per una rocciata che permetta in futuro una manutenzione facilitata, io preferisco forme più cubiche (ma questo è solo un parere personale).

ho visto che ha una piccola pompetta direzionabile, anche qui a seconda di cosa vuoi allevare non credo sia il massimo, sopratutto per il getto che sicuramente non sarà kome quello delle nanokoralia.

Inoltre, cosa non trascurabile, se si dovesse rompere qualche pezzo, saresti vincolato alla casa madre a vita, perché non sempre potrai trovare un riscaldatore o un refrigeratore ad hoc per gli scomparti precostruiti.

L'illuminazione nel caso ti servisse aumentarla forse troverai difficoltà nel reperire un'altra soluzione.

Infine nella parte dedicata al filtro mi sembra di vedere dei cannolicchi che in teoria non dovrebbero essere introdotti in quanto se tutto va come deve andare il filtraggio lo faranno le rocce vive!

Per il resto il tutto è molto gradevole e il design è sicuramente pulito, compatto e di sicura resa visiva.

Quindi dipende da cosa vuoi allevare in vasca e con quale metodo.

Spero di esserti stato utile.
sunrise1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09721 seconds with 13 queries