Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 14:27   #16
Hasked
Guppy
 
L'avatar di Hasked
 
Registrato: Jul 2008
Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Età : 36
Messaggi: 363
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Per quanto riguarda ABISSI e MOBY DICK stessa opinione, un miliardo di accessori ma di personale competente e disposto a dare consigli al di la del se compra questo prodotto se ne vanno le alghe o per le lumache i botia! niente, quindi il consiglio personale è o andate con le idee chiare oppure cercate di capire chi se ne puo intendere da "amatore" e non da semplice personale
AQUASTUDIO persone che se ne intendono, e su questo non ho nulla da dire... ma.. sotto natale quando ero ancora un neofita, mi comprai un acquario nuovo e la ragazza prese un abbaglio clamoroso dicendomi che potevo spostare tutti i pesci nella nuova vasca fin da subito, lascio a voi i risultati, sono sicuro che con mille persone non sia resa conto ma... inoltre i prezzi sono a dir poco esorbitanti (non mi parlate di qualità vi prego) e purtroppo essendo una catena di franchising (o qualcosa del genere) sono praticamente monomarca
BLUCORAL anche qui il ragazzo che gestisce il dolce ha esperienza i prezzi sono un po altini rispetto ai grandi negozi (ma questo immagino sia normale) personalmente non ho niente da ridire ma tempo mi ritrovai a parlare con un ragazzo a cui per sbaglio diedero dell'acqua salata al posto di quella da osmosi e un altra volta acqua di rubinetto testata, la persona mi sembra piuttosto credibile e senza interessi nell'affermare questo, io però non posso dire niente.
L'ACQUARIO a via dei prati fiscali, dal punto di vista del personale non posso parlare, vi posso dire che i prezzi mi sembrano nella norma e che ha un ampia disponibilità sia di prodotti che di pesci
ANIMAL MINI non è prettamente un negozio di pesci ma di animali in generale, avrà tipo una 20ina di vasche (forse qualcosa di meno) e non ha molti prodotti, ma spesso ha pesci piuttosto particolari (per quanto riguarda il dolce, l'ultima volta mi ha fatto vedere dei pesci che vivono fuori dall'acqua -05) e il ragazzo che gestisce da sempre consigli che esulano dal comprare qualcosa nel negozio, inoltre è una persona che ha molta esperienza e i prezzi (per quello che ha e questo ce da dirlo) sono molto bassi, peccato che abbia pochi accessori.

queste sono le mie esperienze!!!
__________________
http://nano-fish.blogspot.com/ -------> il blog dedicato ai piccoli pesci!
Hasked non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13759 seconds with 14 queries