Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 11:46   #15
Lagostini
Guppy
 
L'avatar di Lagostini
 
Registrato: Jan 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 110
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Da circa un mese e mezzo ho avviato un mio piccolo acquario (per fare pratica....) ed ho girato per qualche negozio. Proprio un mese fa sono stato da Abissi presso il centro commerciale Roma Est: li ho acquistato i pesci. Non mi sono trovato bene, perchè alle mie domande hanno risposto in modo sbrigativo (e dire che era un sabato mattina presto e in negozio non c'era nessuno!), esclusi i pesci non hanno molto assortimento. Per quanto riguarda i pesci.... me li ha fatti comprare 9 (si sono sbagliati.... dovevano essere 8! per una vasca da 25 litri...) e sfortunatamente (!!!!) mi ha rifilato un guppy con un learnea (verme ancora) che fortunatamente non si è propagato agli altri (ho quarantenato il guppy appena me ne sono accorto! Dopo qualche tempo ne sono spuntati 5 che ho cercato di curare con acqua e sale e togliendoli con le pinzette). Spero nella buona fede del negoziante, ma comunque il mio giudizio per Abissi è molto negativo!!
Ora su consiglio di un amico mi rivolgo ad AcquaPlanet a v.le Agosta 9. Il negozio non è molto grande, ma sono molto gentili (hanno perso 10 min. per spiegarmi come sifonare al meglio l'acquario) e i pesci mi sembrano in buono stato (il mio è un giudizio da prendere con le molle, da super principiante) quelli che ho visto nutavano bene ed erano scattanti...
Andrò a visitare Acquarium a via Lorenzo il Magnifico, sono desideroso di conoscere altri negozi che hanno fatto un'ottima impressione, così se mettiamo su un bel po di negozi che sembrano buoni avremo meno possibilità di fare acquisti sbagliati per incompetenza o malizia dei negozianti.
Lagostini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12791 seconds with 14 queries