|
|
Originariamente inviata da saccara'
|
|
salve a tutti, ......vogliamo migliorare anche le foto e ci sto provando mettendole sulla home...PULPROPPO il sito e' un vero negozio ,,,on line non e' corretto, perche' moltissime volte su richiesta dei clienti ho fatto foto in particolare a chi abita ad udine o bolzano o in sicilia o in sardegna ma non ho il tempo per migliorare il sito e marco rosetti lo sa e mi rimprovera sempre......Vorrei in futuro poter servire tutt italia ma solo con serieta' e professionalita' ma sopratutto con correttezza sulla salute e la qualita' degli animali..e prezzi migliori..nulla e' facile e tanto meno accontentare gli appassionati che come lo sono io , vogliono il meglio per il propio acquario. alessandro sestini..titolare seabox
|
Buongiorno Signor Alessandro, prima di tutto complimenti e poi una curiosità, io visito spesso il suo sito ed ho notato che ha aggiunto foto di animali (tra l altro belissimi) numerati .
Per procedere all acquisto leggo che bisognerebbe inserire nelle note dell ordine il numero dell animale scelto. Non riesco però a capire come ordinare e sopratutto che prezzo e/o prodotto inserie nel carrello.
saluti