luigi ferrari, non ho ben capito cosa ti č successo...
*Tuesen!*,
|
Quote:
|
comunque lo strumento 150 H&S č molto limitato
|
punti di vista , secondo me il problema sono gli 11 pesci , io ho avuto un 350l con quello schiumatoio e dire molto limitato , mi sembra una esagerazione ... il flusso d'acqua , č alla base del buon funzionamento , se do 100l tratterņ 100l , anche se lo schiumatoio č in grado di trattarne 1000 , il 150 ne tratta circa 450, se gli dai 450l , metą dell'acqua viene aspirata dalla pompa di risalita e l'altra metą dallo schiumatoio, poi ovviamente quasta č la sitazione peggiore che possa capitare, ma non direi "non migliiorano di molto"... chi suggerisce ozono, č perchč fondamentalemte non sa cosč e come agisce in vasca ... ci scommetti ???'

... i ragionamenti di zucchen sono solo frutto della sua fantasia , non hanno nessun fondamento, legge un articolo, e inserisce qualche parola qua e la.,... non sto scherzando ... non sono 2 giorni che hai un acquario , il ciclo dell'azoto immagino che lo conosci, si deve discutere con uno che sostiene che gli no3 e gli no2 sono rapportabili?????????? ... la situazione sta diventando grottesca

scusate se sono stato diretto , ma sembra che quello che scrivo non abbia nessun peso...