Discussione: Seabox Aquarium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 23:26   #12
saccara'
Protozoo

Cittā: viareggio
Azienda: seaboxaquarium
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: molti
Etā : 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a saccara'

Annunci Mercatino: 0
salve a tutti, spero molto presto di darvi oltre alla qualita' anche dei prezzi molto allettanti,fino ad ora con il mio lavoro non mi sono arricchito e non e' una polemica ma una costatazione, probabilmente visto che nasco appassionato da quando avevo 6 anni, e che ho subito fregature da tutti i negozionanti a cui mi sono rivolto. in fede e in 32 anni non mi sono mai permesso di farlo quando sono passato dalla parte del commerciante.chi mi conosce sa' quanta passione muove il mio lavoro e non per lucro...le FOTO SUL SITO sono semplicemente le foto fatte da korallen zucht piu' di due anni fa ,ma rispecchiano gli animali che quasi ogni mese mi vengono forniti da lui.vogliamo migliorare anche le foto e ci sto provando mettendole sulla home...PULPROPPO il sito e' un vero negozio ,,,on line non e' corretto, perche' moltissime volte su richiesta dei clienti ho fatto foto in particolare a chi abita ad udine o bolzano o in sicilia o in sardegna ma non ho il tempo per migliorare il sito e marco rosetti lo sa e mi rimprovera sempre......Vorrei in futuro poter servire tutt italia ma solo con serieta' e professionalita' ma sopratutto con correttezza sulla salute e la qualita' degli animali..e prezzi migliori..nulla e' facile e tanto meno accontentare gli appassionati che come lo sono io , vogliono il meglio per il propio acquario. alessandro sestini..titolare seabox
saccara' non č in linea  

Page generated in 0,09019 seconds with 13 queries