Via un cubetto alla sera di surgelato (ora no, ma prima tutti i giorni) e un po' di fiocchetti di spirulina non mi sembra poi chissā cosa, sparisce in pochi secondi, e comunque, ripeto, ho giā provato a ridurre il cibo e non funziona i pesci dimagrivano troppo.
Ho una aquabee 2000/1 il problema era che fino a quando non me lo avete detto non mi sono mai posti il problema dei litri in entrata e uscita dalla sump, per qui adesso sono andato a comprare dei tubi lisci e rigidi e ho cambiato il tutto.
E' successo l'inferno, l'acqua che io misuravo in entrata oltre i 900 l /h non era smaltita dal tunze che pesca per 1000 o forse č dichiarato anche di pių, quindi ho messo un rubinetto e adesso la situazione č OK, ma a 900 litri in vasca non avete notato una uscita di violenza terificante? se non chiudevo, oltre a far tracimare l'acqua (e se dico che ci sono andato vicino parlo di 2 -3 secondi alla tracimazione mentre spostavo il riscaldatore) mi facevo fuori i coralli che a furia di crescere adesso sono quasi tutti a pelo d'acqua.
Comunque adesso dovrei aver risolto almeno la velocitā di pescaggio cosa faccio misuro i fosfati adesso poi domani, il fatot che non danndo pių surgelato nč prodotti zeovit il calo potrebbe non essere dovuto al miglioramento dello schiumatoio, ma ad una situazione momentanea.
Al limite cambio lo schiumatoio, sembra che siate concordi per lgm
|