Discussione: Metto le vortech?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 21:54   #8
salvicu77
Ciclide

L'avatar di salvicu77

Cittą: Siracusa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a salvicu77

Annunci Mercatino: 0
Amstaff69,
ho avuto sia le tunze 6101+7095 e dopo 1 anno di egregio lavoro le ho sostituite con 1 vortech mp40...il bilancio č il seguente:

pregi vortech: bella a vedersi, ingombro 0, calore 0, flusso armonioso
difetti vortech: rumorosa, volume di acqua spostato non soddisfacente x me, non direzionabile, mancanza di interazione con altre pompe a mezzo di un solo driver.

pregi tunze: volume di acqua spostato pauroso, possibilitą di interagire con piu' pompe a mezzo diver, direzionabilitą come preferisci,
difetti tunze:ingombro eccessivo, flusso a volte troppo diretto, calore sviluppato in vasca sicuramente maggiore di vortech.

Ritengo, e termino la mia arringa, che per rocciate molto lineari e senza "complicazioni estetiche"come la mia, quoto vortech........per come invece tu hai impostato la tua rocciata, molto varia e di forma non "convenziale".....credimi....non mi azzerderei per nulla al mondo a toccare le tunze......tra parentesi la 6105 e la 6205 sono il modello nuovo, piu' piccole ed armoniose della 6101 e regolabili su 3D.......e poi caspita in termini di volume di acqua spostata 6101+6105+6205 hanno una portata di acqua enorme rispetto a mp40+mp40.....medita medita...

Page generated in 0,11269 seconds with 13 queries