Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 19:51   #11
luigid.
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Iron83,
Quote:
il carbone l'ho tolto da 10 giorni e nn ho intenzione di rimetterlo il consiglio di metterlo 20giorni si e 20 no viene sempre dal guru del negozio....
Se uno solo dei GURU di AP ti dice la stessa cosa, ti relagalo una delle mie Echinodorus!! Il carbone serve solo per eliminare piu' velocemente i medicinali o altre sostanze che a te non posso interessare in questo momento...
Quote:
la lana si sporca frequentemente secondo me xkè nn ho ancora comprato un aspiratore x pulire il fondo ho intenzione di ordinarlo immediatamente
Se è ben piantumato non serve aspirare il fondo, sopratutto in un acquario avviato da poco tempo....Se proprio devi, usa la lana di perlon in maniera delicata e rimuovi grossolanamente lo sporco .....non spendere altri soldi.
Quote:
cannolicchi ilVanni nn ho mai scritto di averli toccati ho letto in internet di nn farlo e nn l'ho mai fatto tocco solo come mi è stato detto settimanalmente lana e spugna aggiungendo anche di tanto in tanto batteri
I batteri si annidano anche nella lana e nella spugna, se è un'esagerazione pulire la lana 1 volta a settimana e' pure peggio farlo con la spugna.... Limitati al max alla lana e fallo usando dell'acqua del tuo acquario per sciaquarla, quindi se queste operazioni riesci a sincronizzarle con i cambi parziali è l'ideale.
Leggi gli articoli che sono presenti su questo forum , ti si apriraà un mondo!!
luigid. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09063 seconds with 13 queries