Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 17:18   #12
Luca___
Discus
 
L'avatar di Luca___
 
Registrato: Dec 2007
Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 48
Messaggi: 2.364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
dico anche io la mia...

AQUARIUM a via Lorenzo il Magnifico
i proprietari sono molto competenti, i pesci in genere in ottima salute e quarantenati, se cerchi animali particolari sanno consigliarti e te li ordinano; prezzi un po' più alti della media ma ne vale la pena. lo ritengo sicuramente il migliore tra i negozi che conosco

BLUE REEF a via Angelo Emo
ci vado raramente per motivi logistici, ma è un altro dei pochi negozi romani che conosco con alta professionalità; la prima volta che ci sono stato mi hanno sconsigliato di prendere subito delle micro rasbore perché erano appena arrivate e mi hanno detto che sarebbe stato meglio ripassare dopo qualche giorno (cosa che capita raramente)

AQUASTUDIO a via dei Prati Fiscali
bel negozio, buona competenza e professionalità, anche qui prezzi un po' alti; peccato che ogni tanto prendano pesci "discutibili"... ci ho visto endler ibridati e neon con le pinne a velo

IL REGNO DELLA NATURA a Talenti
spesso si fanno ottimi affari su acquari e accessori; i proprietari sono competenti, non ho mai trovato un grande assortimento di pesci

MOBY DICK ad Anagnina
lo considero un self-service; solo pochi commessi ne sanno abbastanza, i prezzi e assortimento abbastanza buoni, spesso sui pesci (assolutamente non quarantenati) si trovano cose rare a buon prezzo... ancora mi ricordo che un annetto fa ci ho preso delle microrasbore galaxi pagandole pochissimo
__________________
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13380 seconds with 13 queries