Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 15:24   #5
Icarus
Plancton

L'avatar di Icarus

Città: Monteriggioni
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anty72
Ciao, anche io mi destreggio da poco più di un paio di mesi con un cubo del tuo litraggio e come hai già letto la scelta è ridottissima.. Io ho optato per un trio di guppy, rigorosamente maschi..Lo so, poco naturale, ma proprio non posso gestire i neonati!!!I guppy sono carini, frizzanti e colorati . Ne ho uno nero e blu (il mio preferito) , uno giallo e uno rosso..Se decidi per i guppy, occhio a non prenderli eccessivamente variopinti, è risaputo che per vendere si cerca (forzando la natura) di avere varietà sempre più multicolor...Inoltre scegli quelli più sani, con code fluenti e non mangiucchiate, perchè purtroppo a volte nei negozi le condizioni non sono ottimali
Grazie per le info!
Oltre ad un trio di guppy, secondo voi riuscirei ad infilarci dentro anche un gamberetto o un piccolo pesce da fondo (che rimanga piccolo), o siamo già oltre il limite?
Per il guppy va bene l'acqua del rubinetto con un po' di biocondizionatore nelle giuste dosi?

Nel caso del guppy, ci sono particolari scelte da fare per le piante, oppure posso scegliere con tranquillità tra quelle più "classiche" e di facile gestione?
La lampada va bene la 9 watt, 6.400 k in dotazione oppure la potenzio?

Grazie!
Icarus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09926 seconds with 13 queries