Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 14:51   #8
Iron83
Plancton

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie ragazzi x i consigli mi sono proprio iscritto qua x imparare xkè mi sono buttato come dite leggendo poco anche se qualcosa ho letto prima di acquistare...
quindi accetto di buon grado consigli e critiche

tornando al mio acquario ho scritto che i nitriti sono giusti xkè documentandomi avevo letto che al di sotto del valore 0,2 non sono pericolosi e bisogna intervenire solo quando superano gli 0,3 (è riportato anche sul foglietto del test)
ma mi fido di voi se mi dite che pure il mio 0,05 nn va bene

ho mischiato guppy e neon solo xkè me lo ha detto il negoziante dal quale mi rifornisco

il carbone l'ho tolto da 10 giorni e nn ho intenzione di rimetterlo il consiglio di metterlo 20giorni si e 20 no viene sempre dal guru del negozio....

x i test nn ho usato le cartine xkè avevo letto in internet che nn sono precise ho comprato i test a goccia della pet company

la lana si sporca frequentemente secondo me xkè nn ho ancora comprato un aspiratore x pulire il fondo ho intenzione di ordinarlo immediatamente

i cannolicchi ilVanni nn ho mai scritto di averli toccati ho letto in internet di nn farlo e nn l'ho mai fatto tocco solo come mi è stato detto settimanalmente lana e spugna aggiungendo anche di tanto in tanto batteri

chiedo quindi a voi: con ph 7,5 riuscirò col tempo (con calma) a incrementare la popolazione dei neon a 20? o sono valori insopportabili x loro e quindi devo prepararmi a vedere altre morti precoci?(ho letto che amano ph sotto il 7) altrimenti tengo solo guppy sempre che riusciamo a capire il xkè crepino così numerosi...
Iron83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08892 seconds with 13 queries