Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 14:26   #9
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Del primo esempio mi è piaciuta la chiosa del Vanni, si parla, anzi si straparla di democrazia (ha ragione Federico Sibona, sarebbe una cosa seria e bisognerebbe nominarla con più cognizione di causa, non solo per far arieggiare i denti come ha fatto il troll in questione ).
Se per certa gente, scrivere su un forum protetti dall'anonimato (perchè io vorrei vedere se queste persone avessero il coraggio di assumere questi atteggiamenti a viso scoperto...mica la mettono tutti la foto nell'avatar... , le solite debolezze antropologiche degli esseri umani, ma vabbè) equivale a dire tutto quello che passa per la mente, compreso turpiloquio e offese personali, hanno pure dimenticato (o forse non lo hanno mai saputo) che un forum è una piazza virtuale, ma è moderato, ed io sono sempre stata personalmente molto soddisfatta di come questo forum è moderato, se vi scrivesse mio figlio starei tranquilla, e non è poco .
Detto ciò, quando si approfondisce si scopre quanto poco si sappia, ed è utilissimo conoscere i pareri e le esperienze degli altri (quanto sono interessanti gli interventi e gli articoli di Linneo! ).

Quote:
Io ho un caratteraccio e reagisco quasi sempre male
Paolo, meno male che ci sei, e meno male che ci siete tutti. Man mano che si scrive emerge la personalità di ciascuno di noi, per quanto virtuale sia (ma non lo è poi tanto), e quando qualcuno come Paolo "reagisce male", vuol dire che ci vuole, io forse reagirei pure peggio .
Quanta pazienza ci vuole!

Ho finito ora di leggere il secondo topic, sono strabiliata -05 , e sì che i motivi gli sono stati per bene argomentati...

Page generated in 0,09696 seconds with 13 queries