Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 12:18   #2
faby
Imperator
 
L'avatar di faby
 
Registrato: Feb 2004
Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Età : 36
Messaggi: 7.408
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
ciao Paolo...

credo che ormai ci conosciamo abbastanza (credo) da sapere che la pensiamo allo stesso modo...

non so più quante volte ho scritto che faccio degli interventi in alcuni topic per precisare cose non ben chiare o piccoli errori, cose che cmq quando un neofita o un utente qualsiasi legge può incorrere in dubbi.
Anche a me è successo di essere accusato di tutto e credo che lo sai, tu sicuramente più di me essendo anche mod.

Sono iscritto dal 2004, e a parte la pausa che ho avuto, devo dire che ho sempre bene o male frequentato il forum perchè trovo che è frequentato da belle persone e che sia veramente utile. Lo è stato per me e forse a volte ancora lo è (non si finisce mai di imparare no?) e spero che quello che scrivo possa esserlo per altri.

Tante volte anche parlando con negozianti si sente parlar male delle cose che si dicono su internet, dicono che si leggono solo cavolate (per rimanere sul fine) questo è assolutamente non vero, e se c'è gente che ha raggiunto una certa capacità molto la deve al forum, mi ci metto anche io nella categoria.

Ad ogni modo ne sono passate tante di persone che professano metodi di gestione sempre più dubbi e sempre più strani, con la convinzione di essere innovativi e che i loro pesci stiano benissimo e sono contenti. Purtroppo non posso dire altro che poveri pesci, perchè se il proprietario non vuole ascoltare i consigli purtroppo di più non si può fare....

ciao
__________________
http://i298.photobucket.com/albums/m...a/firma3-1.jpg
www.aquaplantarum.it
http://www.aquaplantarum.it/shop/enter.html
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13268 seconds with 14 queries