ok...sarò tonta non lo metto in dubbio ma...non riesco a riempire il deflussore d'acqua...mi spiego...io ho la camera di gocciolamento del deflussore (quella che si deve schiacciare x riempire il tubo d'acqua), che è inserita nel tappo della bottiglia della coca.
ho preso tappo e la camera di gocciolamento, li ho inseriti in acqua e l'ho spremuta fino al riempimento del tubo d'acqua con conseguente riempimento parziale (circa metà) della camera stessa.
.
il problema si presenta nel momento in cui io prendo il mio bel tappo e chiudo la biottiglia, xkè in questo modo la camera d'aria si viene a trovarea testa in giù (la baionetta rivolta verso il basso anzichè verso l'alto) quindi l'acqua che lo riempiva x metà scola all'interno della bottiglia.
così facendo il mio contabolle va a farsi benedire...
mi illuminate?? dov'è che sbaglio??
per meglio spiegarmi allego qui i nomi delle parti che costituiscono il deflussore
Baionetta: una piccola punta con la quale si perfora l'apposta chiusura del flacone;
Camera di gocciolamento: con il quale si osserva la discesa del liquido, per comprendere l'esatto funzionamento dello stesso;
Morsetto: è un piccolo dispositivo che serve a regolare il passaggio del liquido e quindi a diminuire o ad aumentarne il flusso, solitamente la sua forma è di una piccola rotellina;
Connettore: alla cui estremità si collega un ago e con la quale si penetra una vena (del braccio) della persona, collega quindi la persona allo strumento permettendo la somministrazione.
|