Discussione: Maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 10:51   #44
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Da nuovo utente trovo assurda una frase del genere
Se estrapolata dal contesto è ovvio che una frase del genere sia assurda... se invece la associ a questa, che ho scritto subito dopo:

Quote:
Se vuoi discutere punto per punto di metodologie alternative, visto che qui sono intervenuti sia Linneo, Entropy, Tuko, Federico Sibona e tutti gli altri.... apri un benedetto topic che sposterò nella sezione approfondimenti e ne discuteremo.
Comprendi che io non solo non voglio censurarlo, ma voglio approfondire e discutere di questa tematica.
Solo non voglio e non posso farlo in primo acquario, mostra e descrivi, allestimento e manutenzione.

Sai perchè?!?

Perchè poi un neofita che legge, segue il metodo più per impazienza che per rigore scientifico, gli crepano i pesci e poi va in giro a dire MI SONO CREPATI I PESCI PERCHE' HO FATTO QUELLO CHE MI HANNO CONSIGLIATO QUEGLI STRON#I DI ACQUAPORTAL.

Non ci guadagnerei nulla a fare l'antipatico... solo che queste cose sono già successe e, per quanto possibile, vorrei evitare che succedessero di nuovo.

Prova a fare una ricerca con "aiuto nitriti alti" e vedrai quante MIGLIAIA di pesci sono morti a causa di prematuri inserimenti.

...ma a quanto pare Isaia preferisce continuare a fare il genio incompreso qui che affrontare un discorso più ampio e approfondito.
Evidentemente sfoggiare quattro o cinque autori spargendoli nei topic come il prezzemolo è più facile e fa più figo che sentirsi confutare da Entropy a suon di equazioni matematiche...

Page generated in 0,12631 seconds with 13 queries