Discussione: Seabox Aquarium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2010, 11:31   #8
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Io abito a 4 ore da loro, ho acquistato una plafoniera, uno schiumatoio e le rocce vive a prezzi davvero moooolto concorrenziali rispetto a qualsiasi altro sito.... Ci sono stato di persona a ritirare il tutto in modo che ho potuto perfino scegliere le rocce. Il titolare (Alessandro) e' davvero una persona seria e professionale, il negozio e' abbastanza piccolo ma ben fornito e riguardo agli animale, beh.... da rimanere a bocca aperta. Usa il metodo zeovit in tutte le sue vasche e devo dire che i colori delle foto a mio parere non sono affatto ritoccati, in vasca vedi dei colori stupendi, i migliori che abbia mai visto in qualunque altro negozio..... Non ho mai acquistato on-line quindi non ti so dare informazioni in merito a mie esperienze personali, pero' secondo me si puo' andare sul sicuro....I prezzi? beh, che siano alti non c'e' bisogno di ribadirlo, e' sotto gli occhi di tutti, pero' considerando la qualita' degli animali e i costi (zeovit in particolare) che stanno dietro alla gestione di vasche di quel calibro, penso che siano quantomeno giustificati.... che poi non tutti se la sentano di spendere 100 euro per una talea di acropora posso essere pienamente d'accordo

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea  

Page generated in 0,09437 seconds with 13 queries