QUALCUNO SA INDICARMI UNA BUONA PLAFONIERA PER HQI
SAlve a tutti,
volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi nella scelata di una plafoniera con 2 lampade HQI da 150 Watt + 2 tubi neon da 54 Watt per unacquario marino con vasca da 110 X 50 X 55h.
Allora la mia situazione è la seguente:
io posseggo una plafoniera della JALLI che il negoziante deve cambiarmi poichè è non funzionante! il problema è che ho notato che il prodotto è un proidotto cinese e che le rifiniture sono scadenti! il problema nasce dal fatto che questa vasca deve stare in una salotto. allora io vorrei unire un po di design (ovvero qualcosa che arredi) con la funzionalità delle lemapde.
ho letto che importante nelle plafoniere, ovvero per iluminazione , è kla grandezza dei riflettori! la mia jalli ha riflettori poco profondi e di conseguenza , penso non molto buoni.
ho fatto una ricerca prima di scrivere ed all'inizio l'occhio per il desig mi è caduto sulle ADA grand solar 1! però sionon molto costose e penso poco funzionali per un acuaro di barriera come lo sto realizando io.
poi l'attenzione è caduta sulla sfiligoi INFINITY secondo me il top per design e funzionalita,: ottimi rilettori!pero il costo è di 1.700 euro!
allora alla fine la scelta è ricadura sulla gieseman INFINITI da HQI 150 Watt + 2 X54 Watt..pero si è un buon compromesso ma ho paura che per i riflettori mi ritrovi in mano un priodotto tecnicamnete parlando come la jalli che già posseggo! e mi pare che anche come design non sia il max!
avevo individuato sempre gisemann la spectra ma diche che nasce per vasche grandi e con lampade solo da 2x 250 e 2x54 watt! puo andare bene perla mia vasca?
qualcuno sa suggerirmi qualche altra casa che produce plafoniere dibuona qualità sia in efficienza lavorativa che in design?
PS: la elos ho gia visto .ma non ho trovato buone iddee..grazie
Alessio 79
|