Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2010, 19:38   #14
ElPaso
Avannotto
 
Registrato: Jan 2010
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axa_io
La lasci riposare 24 h. Non basta il filtro se dovesse presentarsi il picco dei NO2 .
Anzi, se dovesse presentarsi, aeratore a manetta e prega, come ho fatto io . Sospendi il mangiare per ora.
va bene lo faccio

Originariamente inviata da Axa_io
Non hai un amico che ti presti almeno una striscetta? Anche se non sono tanto consigliate, io usavo quelle della Tetra.
Come sta la femmina? Fai un piccolo cambio con l'acquasafe stasera visto che hai la femmina sofferente.
Il fatto è che visto che ci sono le vacanze nessuno dei miei amici è in città, torneranno presumibilmente lunedì.
La femmina si comporta come gli altri, colorazione a parte. Nuota assieme agli altri 3 in giro per la vasca.

Originariamente inviata da Axa_io
Procurati al piu' presto un aeratore. Ti auguro che non ti serva MAI, ma in caso di malattie (ichtyo, ecc. ecc.) ti serve. Io ne ho due, ma non sono accesi. Hanno salvato la vita ai miei pesci con il picco dei NO2 e mi hanno aiutato quando gli ho curato per flagellati e ichtyo .

Quanti litri è la vasca? Ma proprio nessun attivatore batterico non è stato messo? -05[/color]
Cercherò di procurarmelo lunedì.
La vasca dovrebbe essere 50 litri, l'ho presa di seconda mano e non aveva la confezione.
Nessun attivatore perchè avevo letto che bastava avviare la vasca, aspettare un mesetto e farsi passare una spugna del filtro da un amico (cosa che progettavo di fare, ma poi gli eventi mi hanno travolto il programma)
ElPaso non è in linea  
 
Page generated in 0,12290 seconds with 14 queries