Discussione: filamenti bianchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2010, 13:51   #69
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Città: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
Poveri voi e poveri pesci .
Come ti ho scritto nel mp: se puoi, trasferiscili. Acqua dal rubinetto decantata per 24 h. è basta! La porti a 24°C, non di piu'! Attenzione ai metalli pesanti che si depositano sul fondo dell'acqua.
La vasca, falla "girare" se riesci a una temperatura di 32°C., senza niente dentro. Non toccate piu' il filtro. Avete pulito la pompa -28d# ? Se no, fattelo e poi fatte girare la vasca a una temperatura di 32°C. per 48 h. Poi, basta con la temperatura alta. Fai un cambio anche di 50% dell'acqua, e falla girare per altre 48 h. al buio, senza ombra di luce. La temperatura che sia inferiore ai 23° C. Dicono che se i parassiti nel giro di 48 h. non trovano un ospite a qui attaccarsi, muore! Ma con la temperatura bassa.
Di piu', proprio non so e non saprei neanche se fossi nei vostri panni cosa fare .
Informati se l'altro pesce che hai (che non conosco) sopporta il sale. Se si, magari nella vasca dove li metti in quarantena, puoi aggiungere del sale.
Uffff.....mi spiace molto . E quando ci capiti da quel st..nzo di venditore, digliele anche da parte mia -04 .

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08458 seconds with 13 queries