Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 16:17   #4
ale.com
Discus

Cittą: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Etą : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
volendo fare il professore farei notare che ti sei dato la zappa sui piedi in meno di 3 ore.
"per quanto riguarda le piante pił semplice,troverai dovunque un lista di quelle piął adatte a chi inizia.. "
"secondo il mio modesto parere non ci sono pesci facili o piante facili da allevare"

..e se l'avessi voluto fare nella mia risposta precedente avrei detto che chi parla di biotopi e contemporaneamente scrive che con legni di manila e rocce laviche non si sbaglia mai ha come minimo le idee confuse.. e infatti si corregge due parole dopo con un "dipende" che rende la parte precedente della frase un blabla.
avrei scritto che non sono sicuro che tu abbia ben chiaro che cosa sia un biotopo (sensazione) e che sull'acquisto di vasche in rete hai dato un giudizio a dir poco affrettato.
avrei scritto che se stai a leggere il dosaggio sulle scatolette.. buona notte.

..e invece, volendo essere coerente con quanto scritto nello stesso topic ma senza esser troppo pedante (anche perche' blabla e opinioni diverse sono il cuore dei forum, e quindi va bene che ci siano), ho sottolineato cio' che non andava (secondo la filosofia espressa sopra).
vuoi fare l'offeso? mi dispiace.. non e' utile a nessuno.
vuoi replicare seriamente? sono qui a leggere.

Page generated in 0,13997 seconds with 13 queries