Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2010, 17:54   #3
massi88dux
Guppy

L'avatar di massi88dux

Città: Firenze
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 personali - 14 gestiti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a massi88dux

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tek1
Bel design complimenti, io quando tengo pesci da fondo non faccio mai mancare la classica anfora però, è un ottimo rifugio. Come mangimi vai direttamente su quelli di marca (Sera in primis a mio parere), con due ancistrus una confezione ti dura vari mesi. Conta che in un 110 litri puoi tenere una sola coppia di scalari, quindi dovrai prendere un piccolo gruppetto di giovani e quando si sarà formata la coppia, dare via gli altri. Altrimenti ci sono vari pesci che puoi ospitare con 110 litri (poecilidi, neon, pesci rossi, rasbore, pangio, corydoras, betta e così via).
grazie del complimento...mi fa piacere...io che pensavo di avere uno degli acquari + brutti in circolazione xD (il + spoglio diciamo)
ho visto in giro degli acquari pubblicati che sono uno splendore

cmq...passo alle domande...te mi consigli quindi i mangimi marchiati? costano un po di + però ok...vedo cmq quale hanno in negozio...sperando di trovare la marca sera...

per gli scalari ok...me ne fo bastare 2...li prendo cuccioli...

per gli altri pesci, la negozionte mi ha consigliato i corydoras (uno o una coppia)...

poi sapevo che i neon vengono mangiati dagli scalari adulti ...mi piacevano come pesci però se mi dai conferma di questa possibilità, cerco di andare su altri tipi di pesci
massi88dux non è in linea  

Page generated in 0,10685 seconds with 13 queries