|
Quote:
|
Ti hanno già detto di postare su il mio primo acquario, se hai detto che hai tre acquari mi sembri un po inesperto però, non conoscere le abitudini e le necessità di brachydanio e corydoras per me è essere inesperti, quello che dici sull'ossigenatore è vero, ma io la foto l'ho vista a luce accesa e aeratore acceso, c'è molta differenza tra sapere le cose perchè ci si è documentati e sapere le cose perchè te le hanno dette, sai per quale motivo l'ossigenatore si accende di notte? Ma i valori li puoi postare??
|
allora premetto una cosa...se m sono iscrtto per essere preso "a pesci in faccia" posso anche andarmene mia...da quando ho postato il mio acquario non hai fatto nent'altro che criticare...e con un tono strafottente...
dandomi dell'ignorante in materia..guarda non ho parole...ci sono modi e modi di dire le cose...
Allora io ero nel negozio, ho visto i brachydanio e li ho presi...poi mi sono reso conto che sono tipo i guppy e li sposterò nella vasca cn guppy etc...
Ora pure io posso nominarti un esce che magari nn conosci e ti dovrei dare dell'inesperto?? tu con questo tono le fai scappare le persone dal forum te lo dico io...non per nente cordiale...ripeto i consigli sono ben accetti ma non con quyesti toni..