Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 15:07   #9
Blux
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gazie per i vostri ulteriori consigli, specialmente a te Antonello , 6 stato di grande aiuto .
Cmq Antonello, sono contento che l'idea che mi era venuta in mente viene utilizzata da molta gente e te compreso. . Allora faro' prprio cosi'
Dopo aver ascoltato i vostri preziosi consigli e essermi informato ulteriormente, ho deciso di prendere uno skimmer con sistema Venturi, proprio perche' essendo piu' efficace mi da una sicurezza in piu', e poi mettendolo appeso dietro l'acquario rimane piu' spazio in vasca......
Ho trovato nei negozzi il modello della Wave compreso di pompa per vasche fino a 400 L(115 Euro), e il prezzo mi e' sembrato abbastanza onesto.
Puo' andare bene uno schiumatoio con effetto venturi per vasche fino a 400L.... O nella mia forse e' meglio comprarne uno che sia stato concepito per vasche da 200L . Se si quale mi consigliereste(che si appende sempre all'esterno) naturalmente con u prezzo inferiore a 115 euro,dato che e' piu' piccolo......

Scusate per tutte queste domanda ma ci sto mettendo anima e corpo per realizzare un mediterraneo decente...
A proposito, nel coperchio dell'acquario vi sono dei punti predisposti a essere tagliati per l'inserimento di schiumatori ecc. Con cosa mi consigliate di tagliare il coperchio?
Grazie per i vostri consigli
Blux non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09022 seconds with 13 queries