Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2009, 15:21   #26
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Isaia Rosica, qui sul forum nessuno ce l'ha in particolare con te, ma, perdonami, ma non sai molto confrontarti con le esperienze degli altri.
Tu hai avuto certe esperienze e mi sta benissimo, altri ne hanno avute altre diverse, ma è tanto difficile discuterne pacatamente, portando motivazioni invece di fare muro contro muro!
Anche portare in continuazione citazioni di "esperti" non è molto producente perchè qui sul forum ci sono fior di acquariofili che hanno decenni di esperienza ed hanno vasche meravigliose con tecniche diverse da quelle che citi. Quindi, per favore scendi dalla cattedra e confrontati con noi, anche se non abbiamo scritto libri sull'argomento
Hai letto i vari topic in evidenza (marcati Importante) nelle varie sezioni, ad esempio in Illuminazione dolce e quelli in Approfondimento dolce? Intervieni lì che vediamo di discuterne
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10836 seconds with 13 queries