Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2009, 14:19   #14
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Ciao safralga,
ho l'impressione che tu non segua correttamente le procedure di taratura per la sonda pH, cortesemente mi spieghi come fai? Le sonde vanno sempre e comunque lasciate in sump per 7gg prima di effettuare la taratura, questo e' meglio farlo sia che la sonda abbia il liquido di mantenimento nel cappuccio o meno.
Per la sonda densita', anche questa lasciala a bagno in sump prima di tararla, quindi controlla di aver impostato il valore in microSiemens ed effettua la taratura immergendo la sonda nel liquido e lasciandolo li' sino a quando si stabilizza, ci vorranno circa 15 minuti. Quindi conferma la lettura come con tutte le sonde, se il valore risultasse anomalo, io procederei prima di tutto ad effettuare un reset del controller di modo da partire da una situazione "pulita", quindi rifarei la taratura della densita'.

Ciao

P.S, mi scordavo.... cosa intendi con "clip di fissaggio sbagliate" per i moduli?

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08419 seconds with 13 queries