Discussione: I disastri in acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2009, 13:51   #7
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...per me niente di così catastrofico! (per ora.....) ma una volta sì... circa quindici anni fa, quando abitavo ancora con i miei e avevo le mie vaschette per i killi nella mia stanza da letto ebbi la malaugurata idea di procurarmi una secchio PIENISSIMO di larve di zanzara, le culex, quelle che pungono... me l'aveva procurato un amico che aveva lasciato il secchio d'acqua in una stalla.. il risultato era.. migliaia di larve..
Gasato per avere una quantità esagerata di larve di zanzara, non le congelai, ma le diedi TUTTE ai pesci.. dividendole nelle diverse vasche e vaschette....
Dopo alcune ore i miei killi erano delle palle enormi e non ne potevano più di cibo...ma il caldo delle lampade mi ha fatto impupare le larve di zanzara e le ha fatte metamorfosare in pochissimo tempo.... Risultato : CENTINAIA E CENTINAIA DI ZANZARE AFFAMATE NELLA MIA STANZA!!!...porta immediatamente chiusa ed io che mi precipito nella mia camera con l'aspirapolvere per cercare di prenderle sui muri... per due giorni non ho potuto dormire lì... porta sempre chiusa.... è stato uno dei primi motivi che mi ha diciamo così.. "stimolato" ad andare ad abitare da solo...
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09505 seconds with 13 queries