Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 14:31   #23
costantino980
Ciclide

L'avatar di costantino980

Città: belvedere marittimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a costantino980

Annunci Mercatino: 0
in questo sito ci sono tanti professori che ogni volta parlano senza capire che si scrive e si sentono in diritto di denigrare i consigli e le opinioni degli altri...
io ho solo detto cosa ci voleva per fare un ottimo acquario e credo che tutti anche i neofiti vogliano fare bene.....
quindi per un ottimo acquario con delle piante rigogliose deve avere un piccolo impianto di Co2,anke artigianale(con lievito acqua e zucchero,sul fai da te ci sono le istruzioni per farlo)un ottimo fondo(e per me il migliore è l'akadama e penso non abbia bisogno di particolari trattamenti ke anke un neofito possa fare))..
i pesci non erano un consiglio era solo un esempio di come associare i pesci,cioè della stesso continente...quindi se leggi bene non ho consigliato di acquistare ramirezi o altro,era solo un esempio...
il fatto delle piante asiatiche in un sudamericano a me non piace è una mia opinione...penso solo che per ricreare un ambiente confortevole ai propri pesci sia quello del biotopo(cioè piante,pesci e fondo,simile a quello che si trova in natura a secondo della regione),quindi la mia non è una forzatura era solo un consiglio sulle basi delle mie esperienza(che sono nulle rispetto ad altri)..quindi ognuno è libero di fare una vasca di comunità...
e poi secondo il mio modesto parere non ci sono pesci facili o piante facili da allevare,tutti e tutte sono difficili,bisogna avere cura,pazienza e anke esperienza,che si fa facendo errori o leggendo tanto...
costantino980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10256 seconds with 13 queries