|
Originariamente inviata da Simoninooz
|
Poi ho comprato i2 brachydanio che non conoscevo e ho voluto provare, ma avevo già l'intezione di trasferirli in un terzo acquario che ho con guppy (un cayman da 80lt) e mettere gli altri 2 botia aggiunti nel petcompany. Per corydoras nn lo sapevo e provvederò subito a comprarne altri 2 così saranno più tranquilli devo prenderli della stessa specie oppure vanno bene corydoras anche di un altra specie? per il resto credo che i pesci rimanti convivono tranquillamente, così mi ha sempre detto il mio commerciante di fiducia poi non so.
|
Ti hanno già detto di postare su il mio primo acquario, se hai detto che hai tre acquari mi sembri un po inesperto però, non conoscere le abitudini e le necessità di brachydanio e corydoras per me è essere inesperti, quello che dici sull'ossigenatore è vero, ma io la foto l'ho vista a luce accesa e aeratore acceso, c'è molta differenza tra sapere le cose perchè ci si è documentati e sapere le cose perchè te le hanno dette, sai per quale motivo l'ossigenatore si accende di notte? Ma i valori li puoi postare??