Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2009, 10:28   #16
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Città: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simoninooz
Poi ho comprato i2 brachydanio che non conoscevo e ho voluto provare, ma avevo già l'intezione di trasferirli in un terzo acquario che ho con guppy (un cayman da 80lt) e mettere gli altri 2 botia aggiunti nel petcompany. Per corydoras nn lo sapevo e provvederò subito a comprarne altri 2 così saranno più tranquilli devo prenderli della stessa specie oppure vanno bene corydoras anche di un altra specie? per il resto credo che i pesci rimanti convivono tranquillamente, così mi ha sempre detto il mio commerciante di fiducia poi non so.
Ti hanno già detto di postare su il mio primo acquario, se hai detto che hai tre acquari mi sembri un po inesperto però, non conoscere le abitudini e le necessità di brachydanio e corydoras per me è essere inesperti, quello che dici sull'ossigenatore è vero, ma io la foto l'ho vista a luce accesa e aeratore acceso, c'è molta differenza tra sapere le cose perchè ci si è documentati e sapere le cose perchè te le hanno dette, sai per quale motivo l'ossigenatore si accende di notte? Ma i valori li puoi postare??

Page generated in 0,09997 seconds with 13 queries