su quallo hai ragone ora t spego.
Prima io avevo una vasca petcompany da 120lt e avevo quest pesci, il 23 ho svuotato la vasca e messa in cucina, sono andato a casa del mio amico che mi ha venduto il tenerife, l'abiamo svuotata e preso gli utlimi pesci che gli rimanevano ( i 2 botia). svuotata la vasca l'abbiamo portata a casa mia, riempita e rimessi i pesci con anche i 2 botia (2 li avevo già).
Poi ho comprato i2 brachydanio che non conoscevo e ho voluto provare, ma avevo già l'intezione di trasferirli in un terzo acquario che ho con guppy (un cayman da 80lt) e mettere gli altri 2 botia aggiunti nel petcompany. Per corydoras nn lo sapevo e provvederò subito a comprarne altri 2 così saranno più tranquilli devo prenderli della stessa specie oppure vanno bene corydoras anche di un altra specie? per il resto credo che i pesci rimanti convivono tranquillamente, così mi ha sempre detto il mio commerciante di fiducia poi non so. l'areatore quindi mi consiglieresti di non metterlo proprio? a me hanno sempre detto che luci accese CO2 attiva tramite elettrovalvola e aeratore spento, luce spenta CO2 spenta da elettrovalvola areatore acceso poi bo nn so...
I consigli sono sempre ben accetti io di certo se mi sono iscritto al forum era appunto per confrontare le mie idee con altre persone! Avete altro da aggiungere? A breve posterò le descrizioni degli altri 2 miei acuqari
|