Cara
300lire io ho un matrimonio e 1 convivenza alle spalle. Ora convivo con una ragazza della tua età (14 anni più giovane di me), e devo dire che sino ad ora non ho trovato nessuna donna che mi stia dietro in cucina. Mi spiace contraddirti ma i migliori chef sono uomini e se forse potrei essere d'accordo per gli acquari (ma dubito anche lì) in cucina mi spiace dirtelo, ma non c'è partita. La donna cucina tanto per cucinare e perchè lo deve fare, l'uomo entra in cucina e subito scatta la fantasia. Io non ho mai letto una ricetta in vita mia eppure faccio un tiramisù da sogno, degli struffoli da fantascienza e tante altre cose per cui sono abbastanza noto fra i miei amici. Mi telefonano e dicono "stasera vengo da te prepara un bel tiramisù". La mia piccola Gaietta (6 anni) molto spesso quando sono in casa dice "papà ti ordino una pasta a fantasia" e io invento i sughi più disparati e ogni volta si spazzola tutto. Insomma sei ufficialmente invitata da me quest'estate ti faccio da cicerone fra le bellezze del Salento e poi a tavola, ovviamente l'invito vale per 2 persone

e sei hai figli anche per 3 ...4 ...5 no problem.
P.S. Dimenticavo domani sera 15 persone a casa mia la mia lei lavora sino alle 19 fa la commessa ed io preparo tutto dall'antipasto al dolce. Ho in mente delle orecchiette ai broccoli, lo zampone e le lenticche sono d'obbligo poi del vitello tonnato. Una buona macedonia di frutta fresca e per l'antipasto e il dolce devo ancora decidere. Di sicuro ci saranno gli struffoli e poi sto pensando a un panettone farcito (da me ovviamente

).