nella vasca vecchia ieri l'ho rimisurati e il colore oscilla tra 0,5 e 0... anche se cmq sarebbe bello uno strumento che ti da il valore preciso... allora illuminazione nn lo so sai? ci sn 2 bneon grossi di cui uno emette una luce + violacea... dove devo guardare per darti le caratteristiche?
però nn voglio infestazioni da lumache e tutti i rivenditori che ho visto qui da me hanno tutte le vasche delle piante infestate... sisi l'arredamento è quasi a zero anche perche a me nn me ne frga niente di avere l'acquario pieno di roba a me interessa avere pesci sani vispi e felici l'arredamento per me è superfluo e la gente si stupisce quando dico questo perche per la gente avere l'acquario è come avere un arredamento me invece interessa che stiano bene loro...
cmq onlyred poi un giorno mi farò anche il filtro esterno ora però vado per gradi... in che senso sovra dimensionare il filtro?
c'ho messo uan scatola e mezza di cannolicchi.. e ho deciso di farlo maturare da zero e ho spostato l'acquario vecchio e messo gia nella psoizione definita quello nuovo....
la commessa mi ha detto che dopo 8 giorni posso gia mettere i pesci -.- a nzi a di la verita quando ha saputo che erano rossi mi ha detto.. ah allora puoi metterli subito -.- che intelligenza....
cmq ora che mi ricordo l'anno scorso quando ho fatto il primo acquario lo avevo allestito e il giorno dopo ho preso i pesci..... nn sn morti magari sn stato fortunato :P
|