Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2009, 19:23   #3
big-gi
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora....per adesso ho solo una 50lt ma non ha a che fare con qiello che vorrei fare...

per l'allevamento pensavo di utilizzare una 2500lt e se prorpio quello di adesso utilizzarlo tipo nurcery...premetto che io una volta nati i pesci li terrei fino a farli diventare massimo massimo di 10 cm per poi darli via, eperciò anche se le loro dimensioni medie da adulti sono maggiori non è proprio un problema, e che comunque ne terrei massimo massimo una ventina non credo che serva una 600 lt...

diciamo che a me interessa che arrivino in fretta sui 6 cm e anche se non raggiungono tutti l'età riproduttiva non è un problema...una volta individuati due riproduttori e vedo che sono prolifici non ho bisogno che si siproducano tutti insieme...se vedo ke si riproducono spesso ne posso tenere anche solo due di taglia un pò superiore per farli riprodurre e gli altri tenerli solo finche non crescono...

la gambusia come riproduttore sarebbe perfetta solo che è un po piccola...avrei bisogno di qualcosa di più grande...
big-gi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10022 seconds with 13 queries