Discussione: libro di rovero!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2005, 12:14   #23
reefaddict
Pesce rosso
 
Registrato: May 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 776
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti e grazie per i complimenti.

Circa gli errori, purtroppo durante la fase di impaginazione evidentemente il software ha tradito chi lo impaginava perché il testo che ho consegnato era completo. Che volete che vi dica?

Molte critiche (che trovo utili e costruttive) mi trovano d'accordo! Ma dovete capire che un libretto del genere è fatto da una persona che scrive (il sottoscritto), una che sceglie foto, inserti, grafici, la lunghezza, (e indirettamente il grado di approfondimento o meno degli argomenti), quindi si tratta di una co-produzione come minimo e molte scelte sono obbligate. Date le premesse e con l'obbligo di stare in 160 pagine (che peraltro sono piene di foto e inserti e lasciano poco spazio al testo) di più non ci potevo proprio mettere...

Poi qualcuno mi ha chiesto come mai ci sono le foto di certi prodotti, la risposta è: perché chi l'ha impaginato aveva quelle foto e non altre! Devo anche dire che se io avessi dovuto farmi da solo testi, grafici, fotografie non ce l'avrei fatta a fare un libro o forse ce l'avrei fatta ma nessuno mi l'avrebbe mai pubblicato un libro di 300 pagine! Oh, se qualcuno si osa a stamparlo io lo faccio, eh?
__________________
un saluto
Alessandro Rovero
reefaddict non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11411 seconds with 14 queries