Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2009, 01:13   #8
Axa_io
Discus

L'avatar di Axa_io

Cittā: Rovigo e Stresa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Etā : 52
Foto: 36 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Axa_io

Annunci Mercatino: 0
E' un problema perchč l'aeratore serve che i parassiti non si attacchino di nuovo al pesce e poi ossigenare l'acqua che a quella dose di sale (non indifferente) diminuisce l'ossigeno (se non dico stronzate ma non ricordo esattamente). Comunque serve.
Se sei sicuro che si tratta di puntini bianchi, serve per forza. Se non e ictyo, puoi provare a farli un "bagnetto" di 15 minuti in acqua salata. Stesse dosi.
Lascialo per ora che sfoghi fuori e che spurghi tutte le cose che ha . Non darli che verdura bollita (zucchine). Lo aiuta anche per l'intestino, digestione, ecc. Se proprio vuoi farla fatta bene come si dice, succo d'aglio, metti dentro la fetta di zucchina nel succo d'aglio e un cm. d'acqua. La lasci lė per un po' (un oretta). Poi gliela dai. Non darli piu' mangime. Per 48 ore vai di verdure e aglio. E non dimenticare di cambiarli ogni tanto l'acqua. Chissā cosa non ha dentro in quella pancia. Povero pesce ...
Se qualcuno ti presta l'aeratore, la cura dovrebbe durare 10 giorni. Se cambi l'acqua in questi 10 giorni, reintegri il sale mancante.

Vendo Betta S. Halfmoon
Axa_io non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07738 seconds with 13 queries